Strumenti Utente

Strumenti Sito


documentazione_3di_riservata:docway4:fascicolo-del-personale

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
documentazione_3di_riservata:docway4:fascicolo-del-personale [2018/10/09 11:39] – [Generazione automatica Fascicoli del Personale] rtirabassidocumentazione_3di_riservata:docway4:fascicolo-del-personale [Data sconosciuta] (versione attuale) – eliminata - modifica esterna (Data sconosciuta) 127.0.0.1
Linea 1: Linea 1:
-====== Fascicolo del Personale ====== 
-L'abilitazione nell'applicazione DocWay di questa funzionalità richiede alcune configurazioni di seguito elencate. 
- 
-===== Applicazione DocWay ===== 
- 
-===== eXtraWay Server ===== 
-La funzionalità è disegnata per funzionare sia con il server eXtraWay Standard che con il server eXtraWay Enterprise Edition. Richiede la presenza di alcuni script LUA e di fascicoli opportunamente costituiti. Esiste un processo di [[#generazione_automatica_fascicoli_del_personale|Generazione automatica dei Fascicoli del Personale]] di cui si da in seguito esemplificazione. 
-Gli script LUA necessari sono reperibili nel repository CVS ''cvs.3di.it/var/opt/cvs/docway4/archivi_conf_xml/lua_script'', e nello specifico sono: 
-  * ''pfolders.lua'': Script che vengono evocati da alcune particolari funzionalità di DocWay per la restituzione della struttura dei Fascicoli del Personale, corredati da alcuni metadati, e per ottenere l'esportazione dei contenuti multimediali dei fascicoli scelti. 
-  * ''pfolderscfg.lua'': File di configurazione necessario al processo. Nella cartella CVS ne esistono alcuni esempi (''pfodlerscfg.''//nome_cliente//''.lua''). Il file configurazione deve sostanzialmente contenere: 
-    * La configurazione della cartella dove collocare i file ''zip'' una volta completati. L'applicazione ha facoltà di scaricarli ovvero di indicare all'operatore in quale cartella condivisa di rete può acquisirli autonomamente. 
-    * La configurazione di due comandi di //copy// e //rename// adeguati alla piattaforma in cui opera il server. 
- 
-Vediamo due esempi per installazioni Windows e Linux:\\  
-**Windows** 
-<code LUA pfolderscfg.lua> 
-pfolderscfg = { 
-  zipDir = "c:\\3di.it\\extraway\\xwee\\share\\", 
-  copyCmd = "copy /Y ##from## ##to##.filepart", 
-  renCmd = "move /Y ##to##.filepart ##to##", 
-} 
-</code> 
-**Linux** 
-<code LUA pfolderscfg.lua> 
-pfolderscfg = { 
-  zipDir = "/opt/3di.it/extraway/xwee/share/", 
-  copyCmd = "cp ##from## ##to##.filepart", 
-  renCmd = "mv ##to##.filepart ##to##", 
-} 
-</code> 
- 
-<WRAP center round info 90%> 
-Copiare i suddetti script nella cartella xdocwaydoc.script dell'archivio per il quale si intende abilitare la funzionalità. 
-</WRAP> 
-==== Generazione automatica Fascicoli del Personale ==== 
-Sono stati realizzati degli script per la generazione automatica dei fascicoli del personale. Essi sono stati realizzati su esplicita richiesta del cliente quindi tutto il materiale indicato questo capitolo dev'essere considerato come materiale dal quale trarre spunto per realizzare ulteriori personalizzazioni. 
- 
-Repository CVS: ''cvs'' 
  
/data/attic/documentazione_3di_riservata/docway4/fascicolo-del-personale.1539077984.txt.gz · Ultima modifica: 2018/10/09 11:39 da rtirabassi