A.re.A Veneto - Manuale Amministratore Vecchio - Configurazione Congruenza Programmazione

Per consentire all'Operatore della Regione di intervenire nella parte del flusso di Congruenza Programmazione e inserire l'esito della congruenza sulle UDO presenti nella domanda, deve esistere un collegamento tra utente e Tipo UDO 22.

Dalla sezione Amministrazione Dati, si accede alla sottosezione UDO e da qui a Tipo UDO 22.

Una volta selezionata l'UDO richiesta, l'utente clicca sul dettaglio.

Nella schermata successiva, dopo aver abilitato l'applicativo alle modifiche, facendo clic sulla chiave, l'utente si posiziona sulla terza tab (Tipo UDO Utente Templ) e chiede all'applicativo di inserire una riga vuota. Gli utenti che vengono visualizzati in questa schermata sono gli utenti che sono registrati nella sezione Gestione Utenti col profilo Regione.

Le due sezioni appena aperte consentono di collegare un utente alla UDO e di scegliere il Tipo Titolare. Nel caso l'utente dovesse essere collegato a più Tipo Titolare, occorre compilare più righe. Nota: il campo Tipo Titolare nella scheda Titolare si chiama Tipologia ed è configurato in Amministrazione Dati.

L'utente della Regione così configurato potrà eseguire l'azione di Congruenza Programmazione sui tipi UDO e sulla tipologia Titolare sui quali è stato configurato in questa interfaccia.

Per salvare la configurazione inserita cliccare sul tasto Salva Funzione Salva.