A.re.A Veneto - Storia delle versioni


09.12.2021 - POA


29.11.2021 - ANAGRAFICA (demo)


26.11.2021 - AUAC (test)


11.11.2021 - POA


10.11.2021 - ANAGRAFICA


20.09.2021 - ANAGRAFICA


11.08.2021 - POA


11.08.2021 - AUAC


13.07.2021 - POA


13.07.2021 - ANAGRAFICA


15.06.2021 - POA


06.05.2021 - Requisiti con prescrizioni

Risoluzione bug:


30.04.2021 - Anagrafica

Risoluzione bug:


29.04.2021 - Programmazione

In valida/modifica e monitora/esporta in filtri da anagrafica sistemare ricerca su campi:

  1. Comune
  2. Codice STS
  3. Codice HSP

In valida/modifica e monitora/esporta in filtri da programmazione togliere la parola “ambulatoriali” dopo specialità (semplice modifica etichetta)

Ricerca su Natura: permettere di selezionare in contemporanea più valori (ad esempio Pubblico e Aziende Ospedaliere insieme, per fare ricerca con più valori)

Sostituire accenti con apostrofi e n° con n. (nelle estrazioni che poi aprono con excel si visualizzano male)

La specialità da pubblicare sulle schede è l’alias, mantenendo il cod della disciplina


29.04.2021 - Requisiti prescritti


15.04.2021 - POA


14.04.2021 - Portale Georeferenziato


12.04.2021

Sui singoli requisiti, nelle interfacce predisposte per i verificatori, viene aggiunto il campo: - Tempi di adeguamento: calendario (scadenza adeguamento) - Colonna Prescrizioni: campo note (prescrizioni adeguamento) Questo campo è facoltativo e può essere compilato dai verificatori che hanno in carico la verifica del requisito. Nell’interfaccia della domanda viene inserita la possibilità di ricercare i requisiti con prescrizioni ovvero quelli che hanno dei tempi di adeguamento. Nel caso massivamente possono modificare le date dei tempi di adeguamento. Viene inserito in csv e pdf estrazione di questo campo. Viene creata una vaschetta visibile al profilo Regione/Azero che contiene tutti i requisiti che sono relativi a: - Domande concluse - Con campo prescrizione e tempi di adeguamento compilati In questa vaschetta sono visibili i requisiti, con l’indicazione di domanda di appartenenza, e entità a cui si riferiscono (generali aziendali, edificio, UO, UDO). La scadenza della prescrizione viene calcolata in fase di salvataggio sulla base della data inserita nei tempi di adeguamento. Nella vaschetta i requisiti sono ordinati in ordine di scadenza, e quelli in scadenza (tipo per cui mancano 15 giorni alla scadenza dell’adeguamento) vengono evidenziati. No colore rosso poco leggibile saranno inizialmente filtrati e mostrati solo quelli non scaduti, vera messo a disposizione un filtro per mostrare SOLO quelli scaduti. E’ possibile nel caso anche inviare mail di notifica per avvisare della scadenza il team di verifica o il coordinatore che aveva partecipato alla fase di verifica. Nella domanda in cui era inserito il requisito in scadenza/scaduto con prescrizioni tutti gli appartenenti al team di verifica potranno entrare e sui requisiti con prescrizioni/tempi di adeguamento dovranno inserire un esito: verificato si/no, note, eventuali allegati. Una volta verificato il requisito viene tolto dalla vaschetta dei requisiti con prescrizioni. - Checkbox per selezione multipla - Verificato SI/NO - Note - Eventuali allegati


29.03.2021

- Operatore Organigramma Azienda: deve diventare come un Operatore Titolare Sola Lettura su Anagrafica, cambiare nome in Operatore Direzione - Aggiungere ruolo Operatore Personale che deve essere come un Operatore Titolare Sola Lettura su Anagrafica - Aggiungere ruolo Operatore POA di Regione che deve essere come un Regione/Azero su Anagrafica


26.03.2021


29.03.2021- Rilascio POA

- Aggiungere una nuova sezione, chiamata Vista Regionale -In questa sezione, vengono visualizzati tutti gli Organigrammi in stato valido, posti sotto la Radice Regione Veneto. Quindi si vede la Radice Regione Veneto, e sotto gli organigrammi delle aziende sanitarie, in ordine di numero (ad esempio prima Azienda Zero, poi Ulss 1 Dolomitica, etc). Di fatto in questa vista, la radice è Regione Veneto, gli altri organigrammi sono fratelli (ogni organigramma rimane ovviamente separato dagli altri). -Ricerca tramite campo Search (copiare ricerca già presente/modificata sui nodi) -Di default deve essere chiuso -Esportazione in csv dei risultati della ricerca -Visibile solo a utente Admin, Operatore regionale POA


18.03.2021- Rilascio POA


18.03.2021


15.03.2021


11.03.2021


10.03.2021

Se la lista dei team leader o dei coordinatori fra cui scegliere non è corretta (in quanto magari gli utenti non erano configurati bene quando Bonita ha già caricato le sue variabili per l'azione) possiamo fare una modifica che consentirà di seguire questa procedura per aggiornare la lista dei coordinatori e/o team leader su Bonita. Bisognerà: 1) configurare gli utenti correttamente dall'anagrafica 2) disconnettersi dall'applicazione 3) riconnettersi entrando nella sezione documentale autenticandosi come amministratore ed impersonificando l'utente che deve eseguire il task “Conferimento incarico” della domanda in oggetto che ha la lista dei team leader non aggiornata 4) aprire in visualizzazione la domanda in oggetto 5) nella visualizzazione della domanda troveranno un pulsante “Aggiorna lista di selezione team leader sul flusso” o “Aggiorna lista di selezione coordinatori sul flusso” cliccando sul quale la lista dei team leader/coordinatori verrà aggiornata secondo le configurazioni attuali dell'anagrafica NOTA: l'utente che deve eseguire il task “Conferimento incarico” non vedrà il pulsante. lo vede solo l'utente admin che impersonifica chi ha il “Conferimento incarico”.


04.03.2021 - Rilascio POA

L’OD inserisce il valore “nuovo” o “in dismissione” ai nodi che nel nuovo organigramma devono essere aperti o chiusi ma non lo sono ancora, -UO prevista ma non ancora attivata (manca il responsabile): tramite inserimento del flag «nuova» assume colore verde fino ad inserimento responsabile. All’UO non attiva non possono essere ricondotte UdO né personale. L’UO non attiva non entra nel flusso MRA e può essere utilizzata nelle applicazioni connesse se opportuno (es nei CdC si, in AReA no). -UO non più prevista ma ancora attiva (= ci sono ancora UdO e responsabile): tramite inserimento del flag «in dismissione» e della data di scadenza (come da PdA) assume colore rosso. L’UO ancora attiva entra nel flusso MRA e può essere utilizzata nelle applicazioni connesse. L’UO in dismissione non entra nel computo delle UO per la verifica di attuazione della programmazione. Con l’inserimento del nome del responsabile da parte dell’OP il nodo verde diventa normale, con la chiusura del nodo da parte dell’OP il nodo, se privo di UdO e di personale, viene chiuso. Il nodo diventa verde anche se scompare dall’anagrafica il direttore/responsabile associato. Ad un nodo privo di responsabile non possono essere associate UdO in AReA e non vanno nel flusso MRA, se erano già associate idem, vanno trattate come quelle prive di UO (vaschetta).

1) Su ogni nodo di tipo UO far vedere nome+cognome del responsabile 2) Ogni direttore/responsabile è associabile ad un solo nodo come responsabile, è associabile ad altri nodi qualora per questi si flagghi il campo ff (facente funzioni o ad interim). 3) Su ogni nodo di tipo UO: visualizzazione di minitabellina con Nome, cognome, ruolo, profilo (da chiedere) degli utenti agganciati a quella UO. 4) Nel campo “responsabile” pubblicare solo Cognome e Nome (non codice); nel campo “Ruolo” consentire la scelta tra: Direttore, Responsabile, potendo aggiungere “ff” o “ad int”. 5) Nella compilazione del dettaglio NODO aggiungere - Distretto (cod Distretto) rendendolo compilabile solo quando si tratta di una UO “non ospedaliera” - Profilo - Attività (eroga/non eroga) (Flag) - Stato (nuova/in dismissione) (non obbligatorio) - Data dismissione (solo per UO in dismissione)


03.03.2021 - Rilascio patch produzione

12.10.2020

[Task 898] Spostare in avanti il blocco all'invio della domanda di AC, trasformandolo in blocco all'inserimento dell'atto di AC nelle UdO interessate dal doppio procedimento; [Task 898] Esporre, in questi casi, in modo ben visibile all'owner del procedimento di AC, la frase “attenzione esiste procedimento autorizzativo in corso”.

2) Mettere un blocco secondo il quale una UDO in stato NUOVA non deve poter essere inserita nelle domande di tipo Accreditamento


22.02.2021 - Rilascio modulo POA

1) Viene aggiunta la funzionalità Documenti e Normativa che permette di registrare file. Può essere nella stessa sezione delle notifiche o in altra sezione. La registrazione è fatta da: - Tipo: D=documento; N=norma - Oggetto: testo libero - Link: al documento - Titolare: (abilitazione gestita da Admin vedi punto) - Data: (del documento/norma) 2) Admin e Regione vedono tutte le registrazioni, gli altri utenti solo quelle legate al proprio titolare.

In questa sezione si realizza l’integrazione tra anagrafica del personale e organigramma. La tabella con il personale estratta da SIGMA GPI viene caricata da admin ogni mese (al momento) vedi immagine:

Può essere una tabella unica che l’OP visualizza per intero (cioè con i dati sensibili e i dati di dettaglio del personale) e gli altri con esclusione di alcune colonne (modificabile). - L’OP può compilare il campo specializzazione, gli altri campi devono essere aggiornati in SIGMA (per evitare disallineamenti) e caricati con nuovo aggiornamento - Il campo specializzazione è libero, con tendina autoalimentante (se ritrova il valore giusto, lo usa, altrimenti ne crea di nuovi) - La tabella ridotta è visibile a tutti gli utenti aziendali e regionali che possono visualizzare quel titolare, sia sul singolo organigramma che sull’organigramma fuso: tutti gli utenti accedono alla ricerca del personale, ricavandone Nome, Cognome, ruolo, profilo, UO, specialità connesse - Gestire un flag per definire se il campo è sensibile o meno (se ne possono aggiungere tanti nel corso del tempo) - Evidenziare da qualche parte la data di aggiornamento dell’anagrafica e nell’export la data di estrazione - Esportazione in CSV - Interfaccia di ricerca come immagine a cui va aggiunto “Distretto” (cod Distretto)


19.02.2021


21.12.2020 - Organigrammi


14.12.2020 - Patch per produzione


05.11.2020


03.11.2020


03.11.2020


02.11.2020


29.10.2020


22.10.2020

Risoluzione bug:


21.10.2020

Quando viene salvata una UO, gli viene assegnato un codice univoco che gli rimane agganciato per tutta la sua esistenza, anche quando viene fatta una nuova versione dell’organigramma. Questo codice non cambia mai perché è quello che lega la UO alla UDO registrata in A.re.A. Serve per mantenere in area il corretto aggancio fra UO e UDO a livello piramidale: se io valido una nuova versione dell’organigramma quelle UO che si porta dietro mantengono il loro codice. Se ne creo una nuova bisogna dargli il relativo codice, secondo questa modalità: - Natura del Titolare Pubblico S0130 (S maiuscola e quattro numeri) - Natura del Titolare Privato A0130 (A maiuscola e quattro numeri) Questo codice dobbiamo visualizzarlo accanto ad ogni UO nell’albero. Questo codice è fondamentale nella migrazione dei dati dal vecchio applicativo al nuovo, perché è quello che ci permetterà di mantenere intatta l’integrazione con AreA.

Su ogni UO dell’albero bisognerà mostrare se lato Are.A vi sono delle UDO agganciate. Se ci sono delle UDO agganciate la UO non può essere cancellata. Viene visualizzato codice+ denominazione della UDO.


12.10.2020


14.10.2020

Risoluzione bug:


05.10.2020

* [Organigrammi- Task 560] Contatore:

- Implementazione di un contatore su ogni versione di organigramma: Campo Tipologia (UOC,UOSD,UOS); Campo Tipo Inquadramento (ospedaliera/non ospedaliera)

* [Organigrammi- Task 560] Nodi Organigramma:

Sub Area: deve essere modificabile a livello di nodo

Cerca nodo: visualizzarlo anche quando non sono in bozza, ma in visualizzazione, sia di un organigramma già approvato sia di quello in stato di bozza.

La versione organigramma in bozza non deve cambiare ad ogni modifica (ora ogni volta che salvi aumenta di uno). Si richiede che la bozza prenda comunque il numero di versione successivo all’ultimo organigramma approvato.

Il “Tipo Nodo” va completamente slegato da “Specialità' e “SubArea”, quindi i due campi “Specialità' e “SubArea” vanno tolti (o nascosti) dalla tabella TIPO_NODO e messi nella tabella NODI, e quindi sulla schermata del nodo diventano modificabili, non in grigio

La regola di contenuto quindi confronterà' “Tipo inquadramento” e “specialità' tra le tabelle “REGOLE” e “NODI”.


01.10.2020

* [Task 489] Chiamate al protocollo effettuate tramite passaggio proxy


25.09.2020

* [Task 489] Modifiche Protocollo - Ricevuta che viene creata (Istanza): modifica template

- Controllare formato file p7m siano in formato pdf

- Procedimento Autorizzazione Socio Sanitario protocollo in uscita: sono invertiti gli allegati, viene inserito come allegato principale la relazione conclusiva e come secondario la lettera di trasmissione. Vanno invertiti.

- Lettere di trasmissione: Accreditamento Sanitario: lettera di accompagnamento da produrre è il modello lett accomp dgr AC SA;  Accreditamento Socio Sanitario: lettera di accompagnamento da produrre è il modello lett accomp dgr AC SS (ora sono uguali, vanno diversificate a seconda se il flusso è Sanitario o Socio-Sanitario); Autorizzazione Socio-Sanitaria: lettera di accompagnamento da produrre è il modello lett accomp decreto AU SS


24.09.2020

- ADMIN: gestione di tutto

- Amministratore Organigrammi: inserisce e modifica i modelli, passa ad approvato/visto;

- Operatore organigrammi azienda: vede il suo modello, inserisce, valida.

- Togliere da versione test/produzione Show Form Bindings

- Lista Organigrammi: Ordinamento alfabetico e per numero di versione

- Lista Organigrammi: Colonne ordinabili cliccando sopra intestazione

- Ordinamento: tutte le tendine sono in ordine alfabetico

- Funzionigramma: sistemata ricerca per soggetto giuridico

- Excel: risolto errore 500 in estrazione

- Risolta paginazione pdf non corretta


07.09.2020

Risoluzione bug:


04.09.2020 - Applicativo Programmazione

- Aggiunta nuovi campi nella riga di singola disciplina

- Modifica campo Ospedale/Altra sede

- Aggiunta dei PL ExR per Macroarea

- Flag Ambulatoriale

- Note di Ospedale

- Modifiche maschera di ricerca

- Sezione VALIDA- MODIFICA

- Sezione Monitora/Esporta

- Report


07.08.2020


03.08.2020

Modulo Organigrammi:


28.07.2020

Risoluzione bug:


29.07.2020

Risoluzione bug:


03.07.2020


29.06.2020


18.06.2020

- Gestione degli errori - protocollo

- Gestione degli errori- workflow


15.06.2020

- Generazione lettera di trasmissione

- Implementazione protocollazione in uscita

- Invio tramite PEC dal protocollo e controllo delle ricevute di accettazione e consegna


04.06.2020

Risoluzione bug:


26.05.2020


19.05.2020

L’udo chiusa mantiene il cod univoco ma esce dai calcoli/conteggi.

- Mantenere visibile il tasto ELIMINA solo per ADMIN o Regione/Azero.

- Aggiungere tasto CHIUDI che imposta un nuovo stato sulla UDO aggiuntivo rispetto al validata/non validata, mettendole in colore diverso (ora sono rosso non validata, verde validata) grigio.

- Lo stato chiuso non fa più visualizzare la UDO nella lista,

- aggiunto in ricerca un flag per cercare quelle in stato chiuso,

- nel csv aggiunto un campo chiuso.


11.05.2020

Nuove funzionalità:

- Controllo formato file allegati pdf e p7m

- Flusso di Generazione istanza e invio domanda

- Modifica ricevuta domanda (istanza)

- All'invio della domanda si esponga all'OT la scheda di RT, chiedendo di confermare i dati o modificarli

- Allegare in automatico visura e carta di identità

- Protocollazione in entrata

- Numero e data di protocollo in entrata

* [Task 20901]: Predisposizione bozza atto delibera finale


15.04.2020

Nuove funzionalità:

- Modifica interfaccia Gestione UDO: espansione numero di righe visibili, spostamento pulsanti in alto, eliminazione della visualizzazione parziale

- Se il tipo procedimento scelto è AuAc non consentire inserimento udo sociali in domanda

- Ridurre il carattere della stampa pdf dell’autovalutazione

- Consentire la visualizzazione della “storia” del requisito solo all’Operatore Titolare

- Possibilità di modificare team di verifica fino al termine della verifica

- Blocco inserimento in domanda tipi udo non più attivi

- Mappatura utente che ha effettuato cancellazione domanda

- Creazione di un cestino in cui finiscono le domande cancellate dagli utenti con indicazione di chi ha cancellato (cancellazione logica)

- Presenza di un tasto ripristina per ripristinare le domande

- Cancellazione definitiva della domanda dopo 30 giorni tramite Job automatico (cancellazione fisica definitiva)

Risoluzione bug:


02.03.2020

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


19.02.2020

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


03.02.2020

Nuove funzionalità:


17.01.2020

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


05.12.2019

Nuove funzionalità:


22.11.2019

Risoluzione bug:

[sedicesima versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:

Nuove funzionalità:


21.11.2019

Nuove funzionalità:

Nelle interfacce di ADMIN è necessario creare una apposita interfaccia che permetta di creare nuovi report. Questa sezione deve essere visualizzata solo dagli utenti con profilo ADMIN. Il report consiste in: Denominazione del report; Descrizione del report; Select SQL (impostata dall’admin, che se la crea da solo). Profili utente ai quali si desidera dare il diritto di visibilità del report. Se non viene inserito nessun profilo di default vuol dire che il report sarà visibile da tutti gli utenti. Una volta impostato il report in questo modo, vuol dire che i dati ricercati tramite la query SQL impostata devono essere estratti in un csv/excel. I report devono essere modificabili ed eliminabili.

In A.re.A. creeremo una nuova voce del menu in Anagrafica, Report, che permetterà agli utenti di visualizzare i report creati dall’amministratore per i quali è stato abilitato il suo profilo. Posizionandosi sul singolo report (di cui magari l’utente vedrà Denominazione e Descrizione) e cliccando sullo stesso, parte l’estrazione in CSV/Excel dei dati recuperati. La preferenza è per generare file Excel, ma se non fattibile va bene anche il CSV. La visualizzazione dei report non impatta in alcun modo sulla visualizzazione dei dati già visualizzati dall’utente in base al suo profilo delle altre voci di menu già presenti.


04.11.2019

Nuove funzionalità:

[quindicesima versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:

Nuove funzionalità:


09.10.2019

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


09.10.2019

Nuove funzionalità:

[tredicesima versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:


20.09.2019

Nuove funzionalità:

[dodicesima versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:

Risoluzione bug:


17.09.2019

Nuove funzionalità:

[undicesima versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:

Modifiche in monitora/esporta:

1) Nel campo di ricerca “Area” aggiungere un seleziona tutte le aree 2) Aggiungere il campo di ricerca macroarea 3) Inserire il campo di ricerca “Natura Titolare” (analogo a quello presente in valida/modifica) 4) Nel campo Programmazione Schede permettere una selezione multipla dei valori 5) Aggiungere la ricerca per campo note 6) Invertire ospedale- codice (ora è codice- ospedale) in campo Ospedale 7) Ordinamento dei risultati della ricerca per Titolare, Ospedale, Macroarea, Area, discipline/branche

Modifiche in valida/modifica:

1) Cambiare etichetta Classificazione Programmazione in Programmazione schede 2) Aggiungere la ricerca per campo note 3) Invertire ospedale- codice (ora è codice- ospedale) in campo Ospedale

Risoluzione bug:


10.09.2019

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


04.09.2019

Nuove funzionalità:

[decima versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:

Risoluzione bug:


31.07.2019

Nuove funzionalità:


24.07.2019

Nuove funzionalità:

[nona versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:


24.07.2019

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


05.07.2019 Risoluzione bug:


03.07.2019

Nuove funzionalità:

[ottava versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:


01.07.2019

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


20.06.2019

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


18.06.2019

Nuove funzionalità:

[settima versione dell'applicativo Programmazione (per ambiente di test e produzione)]:


23.05.2019

Nuove funzionalità:

[sesta versione dell'applicativo Programmazione (solo per ambiente di test)]:

  1. Ampliare a 4 righe la nota Ospedale e la Nota Organizzativa in inserimento
  2. in inserimento programmazione non dovremmo mostrare le discipline doppie: togliere quelle che hanno attivo il flag doppie
  3. nè mostrare per i privati le branche “altro” previste solo per le aziende sanitarie: togliere tutte quelle che sono nella tabella articolazione branca altro
  4. Modificare campi per somma PL per area - metterli in questo ordine: Totale PL R= campo calcolato dalle discipline [già esistente], Totale PL ExR= campo compilato [già esistente ora si chiama Totale PL cambiare etichetta], Totale PL= somma dei due precedenti
  5. il csv non si apre come excel;
  6. manca Privato/Pubblico nel file csv;
  7. Calcolare somma campo apicalità e inserirla nel pdf
  8. dobbiamo evitare che, anche in bozza, se tento di inserire di nuovo un'area mi cancelli tutto quello che ho già inserito sull'area già selezionata. un'area può essere solo inserita ex novo o cancellata con la x (ad esempio si potrebbe risolvere non facendola più vedere nella lista se già lo inserita; al momento se mi sbaglio e la reinserisco cancello tutto). In sostanza bisogna andare solo in aggiunta, se proprio voglio cancellare utilizzo la x già esistente.
  9. Modificare il controllo di validazione per permettere la validazione con una stessa delibera di due record dello stesso titolare per strutture intermedie e per ricovero ambulatoriale.
  10. per quanto riguarda la questione SPECIALITA' (DISCIPLINE BRANCHE APICALITA'): al posto di discipline (in pro analitica) inseriamo specialita', fondendo gli elenchi relativi ai 3 diversi usi (mettiamoli in ADMIN) - praticamente gli fai vedere la lista di tutte le branche e di tutte le discipline - e aggiungiamo a fianco 3 flag per includere/escludere uno degli usi
  11. La ricerca con apicalità deve contenere tutti i record che hanno il campo apicalità compilato
  12. per quanto riguarda la possibilità di filtrare con Cardiologia tutti i record che contengano Cardiologia sia come disciplina che come branca o apicalità ti chiedo di testare se con il sistema attuale ci riesci, altrimenti dimmi se con la ricodifica “Specialità” si risolve. Ovvero bisogna estrarre tutti i record, sia quello con il flag ambulatoriale, sia quello che non ha il flag compilato.
  13. modificare questa terminologia prevedendo

Programmazione - inserisci - valida/modifica - monitora/esporta - vai all'anagrafica

  1. Se la macroarea selezionata è diversa per le strutture di ricovero-ambulatoriale per lo stesso Titolare/Ospedale, deve poter essere possibile validare con la stessa delibera i due record, ovvero quelli creati uno per acuti e uno per riabilitazione. Al momento esce fuori il messaggio che non si può fare per il controllo dei doppioni.
  2. Strutture intermedie collocate in ospedali diversi per lo stesso Titolare. Le strutture intermedie che con l'aggiunta del campo ospedale saranno differenziabili e quindi dovrebbero essere validabili (oggi non lo sono perchè entra il controllo di duplicazione…)in pratica il controllo di duplicazione non deve intervenire se l'ospedale è diverso per le strutture intermedie.

29.04.2019

Nuove funzionalità: [quinta versione dell'applicativo Programmazione (solo per ambiente di test)]


11.04.2019

Nuove funzionalità: [quarta versione dell'applicativo Programmazione (solo per ambiente di test)]


08.04.2019

Nuove funzionalità:


22.03.2019

Nuove funzionalità: [terza versione dell'applicativo Programmazione (solo per ambiente di test)]


20.03.2019

Nuove funzionalità:


04.03.2019

Nuove funzionalità:


04.02.2019

Nuove funzionalità:


30.01.2019

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


02.01.2019

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


05.12.2018

Nuove funzionalità:

CASO 1:

    1.Vengono ricercate le UDO tramite la specifica form di ricerca 
    2.Il risultato è una specifica lista di UDO che rientra nei parametri ricercati
    3.Si entra in modifica di una delle UDO della lista sopra
    4.Sono salvate le modifiche effettuate
    5.Si torna nella schermata con la ricerca che era stata fatta precedentemente (ritrovandosi quindi la lista delle UDO che erano già state ricercate) presente al punto 2
    6.Fino a quando non "annulli" quella ricerca, ti ritrovi sempre la stessa lista di UDO frutto della tua ricerca (punto 2)

CASO 2:

    1.Vengono ricercate le UDO tramite la specifica form di ricerca 
    2.Il risultato è una specifica lista di UDO che rientra nei parametri ricercati
    3.Vengono fleggati i record filtrati
    4.Viene inserito un altro filtro utilizzando la specifica form di ricerca
    5.La ricerca restituisce un’altra selezione di UDO, che l’utente flegga
    6.Il sistema mantiene tutti i record filtrati in memoria, creando una lista che l’utente deve poter visualizzare tutta insieme o esportare in csv
    7.Vengono mantenute in memoria tutte le ricerche e vengono sommate fino a quando non viene annullata la specifica sessione di ricerche

26.11.2018

Nuove funzionalità:


19.10.2018

Nuove funzionalità:


01.10.2018

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


24.09.2018

Nuove funzionalità:


10.09.2018

Nuove funzionalità:

Differenziare la visibilità delle domande di Au/Ac e degli Atti per gli utenti di tipo REGIONE sulla base dell’ufficio di appartenenza configurato sull’utente e sulla base del campo Referente Regionale LR22/2002 registrato sul Titolare e sulla base del tipo procedimento. Vedono le domande di tipo procedimento AU di titolari con campo Referente Regionale LR22/2002 SA e SS gli operatori agganciati a questi uffici:

AU SA e SS: Unità Organizzativa Autorizzazione e OTA/Unità Organizzativa Autorizzazione e OTA - owner/Unità Organizzativa Autorizzazione e OTA - Responsabile

AC SA: Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie/Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie - owner/Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie - Responsabile

AC SS: Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie/Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie - owner/Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie - Responsabile

Gli operatori REGIONE addetti alla Valutazione Congruenza continuano come oggi (in base alla configurazione legata al tipo udo 22) a vedere tutte le domande con UDO sulle quali è richiesta la loro valutazione. Gli uffici sono cumulabili, di conseguenza si cumulano anche i permessi di visibilità sulla base di quanto salvato sull’utente.

Gli attori del processo vengono modificati sulla base della visibilità delle domande (sulla base dell’ufficio di appartenenza configurato sull’utente e sulla base del campo Referente Regionale LR22/2002 registrato sul Titolare e sulla base del tipo procedimento).

Ruolo Responsabili UO Accreditamento: sono abilitati alla selezione del Team Leader e alla chiusura del procedimento. Vengono differenziati in questo modo:

  1. Procedimento AU di titolari con campo Referente Regionale LR22/2002 SA e SS: Unità Organizzativa Autorizzazione e OTA – Responsabile
  2. Procedimento AC di titolari con campo Referente Regionale LR22/2002 SA: Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie - Responsabile
  3. Procedimento AC di titolari campo Referente Regionale LR22/2002 SS: Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie - Responsabile

Ruolo Segreteria Accreditamento: sono abilitati alla Valutazione di Completezza e Correttezza (Istruttoria) con ev. richiesta integrazioni. Vengono differenziati in questo modo:

  1. Procedimento AU di titolari con campo Referente Regionale LR22/2002 SA e SS: Unità Organizzativa Autorizzazione e OTA – owner
  2. Procedimento AC di titolari con campo Referente Regionale LR22/2002 SA: Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie owner owner
  3. Procedimento AC di titolari campo Referente Regionale LR22/2002 SS: Unità Organizzativa Accreditamento strutture sanitarie – owner

Il ruolo dell’owner viene distinto da quello dell’operatore non implicato nel processo (campo verde chiaro o rosa chiaro): vede solo le domande, ma non è attore del processo. Gli uffici bianchi sono solo per mappare dove è posizionato l’utente regione, ma non impattano su visibilità domande e su azioni del processo.

Risoluzione bug:

—-

02.08.2018

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


01.06.2018 e 07.06.2018

Nuove funzionalità:

  1. Domande: visualizza tutti i dati relativi alle domande, ma non può effettuare alcuna modifica a domande esistenti, né crearne di nuove. È in grado di effettuare qualsiasi tipo di esportazione di dati.

Risoluzione bug:


29.05.2018

Nuove funzionalità:

  1. Codice UDO: codice della UDO agganciata alla UO
  2. Codice Ex Ulss UDO: campo della UDO_MODEL di cui sopra che si chiama Codice Ex Ulss
  1. Anagrafica: visualizza tutti i dati relativi a tutte le entità del sistema, ma non può effettuare modifiche o cancellazioni. È in grado di effettuare qualsiasi tipo di esportazione di dati.
  1. Evidenziare in neretto i campi obbligatori
  2. Riordinare i campi della scheda di registrazione utenti lasciando solo questi e in questo ordine, modificando le etichette dove necessario (i campi per la carta di identità vengono al momento nascosti)
  3. Togliere lo username dalla visualizzazione utente
  4. Compilare automaticamente il campo Username CAS al momento della registrazione dell’utente con questo formato: nome.cognome
  5. Nella visualizzazione Elenco Utenti e nel CSV (es con profilo Regione/Azienda Zero) inserire anche per ruolo Titolare (che diventa Legale Rappresentante) il nome del soggetto giuridico (Ragione Sociale)

23.05.2018

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


23.04.2018

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


12.03.2018

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


01.03.2018

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


06.01.2018 (patch rilasciata in Produzione)

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


29.01.2018

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


29.11.2017

Nuove funzionalità:


16.11.2017

Risoluzione bug:


08.11.2017

Nuove funzionalità:


06.11.2017

Nuove funzionalità:


24.10.2017

Nuove funzionalità:


09.10.2017 (patch rilasciata in Produzione)

Nuove funzionalità:


05.10.2017

Nuove funzionalità:


03.10.2017 (patch rilasciata in Produzione)

Nuove funzionalità:


27.09.2017

Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


14.09.2017

Risoluzione bug:


13.09.2017

Risoluzione bug:


08.09.2017

Nuove funzionalità:

04.09.2017 (patch rilasciata in Produzione)

Risoluzione bug:


01.09.2017 (patch rilasciata in Produzione)

Nuove funzionalità:


30.08.2017 (patch rilasciata in Produzione)

Nuove funzionalità:


28.08.2017 (versione Trunk rilasciata in Test)

Risoluzione bug:


31.07.2017 (patch rilasciata in Produzione)

Risoluzione bug:


23.07.2017 (Versione trunk rilasciata in Test)

Risoluzione bug:


19.07.2017 (patch rilasciata in Produzione) Risoluzione bug:


17.07.2017 (patch rilasciata in Produzione) Nuove funzionalità:


13.07.2017 (patch rilasciata in Produzione) Nuove funzionalità:


05.07.2017 Risoluzione bug:


04.07.2017 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


29.06.2017 Nuove funzionalità: (Chiusura contratto 2016)


22.06.2017 Risoluzione bug:


14.06.2017 Nuove funzionalità:

- La somma totale viene fatta sul calcolo totale della tipologia di fattore produttivo POSTO LETTO, se la UDO ha discipline associate (sia che siano di tipo MODULO sia che non lo siano) - Specchietto per le discipline: prende in considerazione sia le UDO di tipo MODULO sia le UDO di tipo NON MODULO. Per ogni disciplina che trova riporta il conteggio dei posti letto totali che trova agganciati a quella disciplina (sia se proviene da una UDO modulo sia se proviene da una UDO non modulo) per tutte le UDO contenute nella domanda.


07.06.2017 Nuove funzionalità:


25.05.2017 Nuove funzionalità:

Il campo diventa quindi obbligatorio; di default sarà appunto 00 Coincide, se ci sono altri valori sarà il valore selezionato dall’ utente.

Risoluzione bug:


10.04.2017

Risoluzione bug:


27.03.2017 Nuove funzionalità:


28.02.2017 Nuove funzionalità:


13.02.2017 Nuove funzionalità:


10.01.2017 Nuove funzionalità:


29.12.2016 Nuove funzionalità:


15.12.2016 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


05.12.2016 Nuove funzionalità:


26.10.2016 Nuove funzionalità:

POSTI LETTO

CAS

- Vaschetta in cui visualizzare le UDO rimaste senza UO - Pop-up di avviso all’utente che ci sono UDO rimaste senza UO - Interfaccia ADMIN per vedere tutte le UDO che sono state fuori dalle UO (in UDO MODEL REFACTOR) - Nella vista indicata V_AUAC_ORGANIGRAMMA_DETT esiste il campo FLG_ORG_ATTIVO che ti dice l'organigramma ATTIVO quindi l'ultima versione. Basta filtrare per FLG_ORG_ATTIVO='1'.

CODICI MINISTERIALI

Risoluzione bug:


27.07.2016 Nuove funzionalità:


05.07.2016 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


27.05.2016 Nuove funzionalità:


09.05.2016 Nuove funzionalità:


03.05.2016 Nuove funzionalità:


13.04.2016 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


08.03.2015 Nuove funzionalità:


30.10.2015 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


08.10.2015 Risoluzione bug:


21.09.2015 Nuove funzionalità:


10.09.2015 Nuove funzionalità:


03-10.08.2015 Nuove funzionalità:


18.06.2015 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


10.06.2015 Nuove funzionalità:


28.05.2015 Nuove funzionalità:


26.05.2015 Nuove funzionalità:


22.05.2015 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


12.05.2015 Nuove funzionalità:


19.03.2015 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


23.02.2015 Nuove funzionalità:


18.02.2015 Risoluzione bug:


04.02.2015 Nuove funzionalità:


09.12.2014 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


01.12.2014 Nuove funzionalità:


12.11.2014 Nuove funzionalità:

Risoluzione bug:


07.11.2014 Nuove funzionalità:


03.11.2014 Nuove funzionalità:


29.10.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


15.10.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:

—-


01.10.2014 Nuove funzionalità:


26.09.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


03.09.2014 Nuove funzionalità:


07.08.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


21-25.07.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


14.07.2014 Nuove funzionalità:


30.06.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


16/18.06.2014 Nuove funzionalità:


12.06.2014 Nuove funzionalità:


21.05.2014 Nuove funzionalità:


13.05.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


06.05.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


24.04.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug:


04.04.2014 Nuove funzionalità:

Correzione Bug: