Questa è una vecchia versione del documento!
Utilizzo della funzionalità Trasforma in Repertorio
Modalità classica
Modalità docEdit
La funzionalità permette la trasformazione di un documento (già a repertorio o meno) in un nuovo repertorio, realizzata attraverso la pagina di modifica del nuovo repertorio. Questo permette quindi all'operatore di compilare eventuali campi specifici del nuovo repertorio attraverso il caricamento di campi custom del nuovo repertorio e/o di una eventuale personalView.
Il pulsante di trasformazione è attivo se:
- Il documento di origine corrisponde ad una bozza o un protocollo non a repertorio di qualsiasi tipologia (arrivo, partenza, interno, varie)
- Il documento di origine corrisponde ad una bozza a repertorio (passaggio da un repertorio ad un altro della stessa tipologia)
- L'operatore corrente ha il diritto di intervento sul documento di origine e può operare anche sul repertorio di destinazione
N.B.: In caso di trasformazione di un documento protocollato il repertorio generato avrà già assegnato anche il numero di repertorio. In tutti gli altri casi il repertorio generato risulterà in bozza (privo di numero).
Nel caso in cui il repertorio di destinazione risulti in bozza, sarà presente uno specifico pulsante attraverso il quale ripristinare il documento al suo stato originale.