Questa è una vecchia versione del documento!
Docway Recupero Crediti Giustizia
Riferimenti protocollo 3D: Allegato tecnico
L'applicativo di produzione è installato sul server 10.51.130.152; c'è anche un ambiente di test sul server 10.51.130.154. L'applicativo gira in collaudo sotto Tomcat6, mentre in produzione su Tomcat7.
Struttura dell'applicativo
DocwayRCG ha le seguenti componenti:
- webapp per la consultazione dei documenti, denominata docway; normalmente è installata su Tomcat6 e vi si accede con un link del tipo http://localhost/docway; autenticazione integrata con AD
- ACL specifica che non è quella di Docway4 ma si basa su un db mysql –> manuale_access_control_list_versione1.0.0.3.pdf
- webservices 3dijaxws sviluppati appositamente per questo progetto
- siamm-manager: gui per la configurazione dei servizi di SIAMM Acquisition manager e di SIAMM Storage manager
Appunti sparsi
Nuova utenza per DocwayRCG
Per inserire un nuovo utente, collegarsi all'ACL mysql e inserire una nuova persone sotto l'ufficio Equitalia Giustizia Recupero Crediti; inserire come login il codice fiscale dell'utente censito in AD e come password “admin”. Se la password non è “admin” l'utente non riuscirà ad entrare ma verrà visualizzato un errore di autenticazione integrata.
Riferimenti ticket:
#8360
#8422
NB: su IIS è impostato di default un limite di caricamento files a 30mb, in produzione e collaudo è stato aumentato a 300mb per permettere il caricamento manuale di file di dimensioni superiore ai 30 mb. La modifica và eseguita in IIS → Sites → Default Web Site → Request Filtering (doppio clic) → nel pannello di destra “Actions” cliccare su Edit Feature Settings → la property da modificare è: “Maximum allowed content length (Bytes)” *Verificare anche la property MaxFileSize del web.xml dell'applicativo docway!